Gara Sociale 2019

Clicca qui per scaricare il volantino

Cari Soci, Amici e Simpatizzanti, per concludere degnamente la stagione, lo sci club organizza come di consueto la gara sociale. I nostri atleti, soci, familiari, amici, ma anche semplici curiosi, sono tutti invitati a partecipare. In questa occasione verrà disputata anche la gara di fine “Corso del Sabato” . La gara è prevista nella giornata di Domenica 31 marzo 2019 sul Monte Bondone, pista “Canalon”; il ritiro pettorali avverrà presso “ufficio Gare” in prossimità della biglietteria in Vason alle ore 9.30 (quote di iscrizione: atleti e corso del sabato: gratis; soci: 10,00 €; non soci: 15,00€).

Compatibilmente con la disponibilità della pista, prevediamo di organizzare già sabato 30/03, per chi vuole verificare di persona cosa lo aspetterà il giorno successivo, uno stage di allenamento sulla pista della gara.

A fine gara lo sci club offrirà un brindisi e specialità trentine a tutti i partecipanti. La premiazione della gara di fine corso avverrà al termine della gara mentre la premiazione e la proclamazione del campione sociale avverrà, come di consueto, in occasione della cena sociale: venerdì 13 Aprile 2019 presso l’Hotel Margherita – Loc. Pineta Alberè, 2, 38050 Tenna TN (vi aspettiamo alle ore 19:00).

E’ prevista una classifica specifica e premi per i non soci, gli amici e i simpatizzanti che avranno partecipato alla gara. Per motivi organizzativi le adesioni alla gara dovranno pervenire entro le 18.00 di venerdì 29 marzo (indicare nome, cognome e data di nascita di ogni partecipante)

L’iscrizione alla gara potrà essere effettuata:

  • direttamente dal sito istituzionale https://www.agonisticatrentina.it, compilando il form relativo alla gara sociale
  • presso la sede di Agonistica Trentina il lunedì dalle 20.30 alle 22.00;
  • scrivendo all’indirizzo @mail: staff@agonisticatrentina.it
  • mandando un messaggio al numero 340 2303443

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *