You are currently viewing Assicurazione obbligatoria agli sciatori? C’è già la tessera Fisi!

Assicurazione obbligatoria agli sciatori? C’è già la tessera Fisi!

  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Assicurazione RCT obbligatoria per sciare su tutto il territorio nazionale

Il Decreto legislativo numero 40 del 28 febbraio 2021 introduce, tra le novità in materia di sicurezza nelle discipline invernali, l’obbligo di assicurazione RCT (Responsabilità civile verso terzi).

Nel merito è giusto ricordare come la stessa Fisi, da decenni, preveda la copertura assicurativa a tutti coloro che sottoscrivono il tesseramento, dove l’assicurazione copre non solo l’attività agonistica ma anche quella turistica. «La tessera Fisi è un’occasione per entrare a far parte della grande famiglia degli sport invernali, ottenere la copertura assicurativa ed assicurarsi una serie di vantaggi e convenzioni».

Ricordiamo che si può diventare tesserati Fisi senza alcun limite d’età e, per ritirare la tessera Fisi, è necessario rivolgersi direttamente agli Sci Club affiliati alla Federazione, come lo è il nostro Sci Club.

Perciò invitiamo tutti gli appassionati di sport invernali a consultare l’apposito spazio sul sito www.fisi.org, dove è possibile conoscere gli estremi della nuova copertura assicurativa e tutti gli ulteriori vantaggi legati all’adesione alla Fisi.

TESSERATI CON AGONOSTICA TRENTINA, TI ASPETTIAMO!

 

Lascia un commento