Al momento stai visualizzando Rinnovo Consiglio Direttivo 2022

Rinnovo Consiglio Direttivo 2022

  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Rinnovo Consiglio Direttivo 2022

Cari Soci,
con il 30 maggio 2022 si conclude ufficialmente l’attività del biennio del direttivo in carica. Le cariche quindi sono rimesse e si convoca l’Assemblea dei soci per procedere al suo rinnovo. 

Le modalità attraverso le quali avviene il rinnovo del CD sono fissate nello statuto e sarà il Consiglio Direttivo in carica che si occuperà di costituire la commissione elettorale e d’indire le elezioni affinché vengano rinnovate le cariche.

Per dare a tutti la possibilità di comprendere i compiti che i membri del direttivo svolgono nel biennio in cui rimangono in carica e valutare una propria candidatura, vi invitiamo a partecipare ad un incontro informativo che si terrà presso la sede dello Sci Club il giorno giovedì 12 maggio 2022 alle ore 20:30

Per poter organizzare al meglio l’incontro  informativo, chiediamo a chi decide di partecipare, di anticipare la propria presenza compilando il form qui di seguito messo a disposizione 

Copia dell’invito ufficiale che verrà recapitato ai soci:

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci
Si porta a conoscenza dei sig.ri Soci dell’associazione «Sci Club Agonistica Trentina » che l’Assemblea dei Soci è convocata per il giorno lunedì 23 maggio 2022, in prima convocazione alle ore 16:00 e in seconda convocazione alle ore 20:30, presso la sede sociale posta in Via Jùlg, 5 – c/o nuovo centro civico Cognola (primo piano) 38100 – Trento, con il seguente.

ORDINE DEL GIORNO
Presentazione Bilancio 2021
Elezione del Consiglio direttivo per il biennio 06/2022-05/2024
Varie ed ev.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si invitano i sig.ri soci a partecipare; si ricorda che per l’elezione del Consiglio direttivo è ammesso il voto per delega, e che hanno diritto di elettorato attivo e passivo i soli soci in regola con il versamento della quota sociale per la Stagione 2021-2022. Per facilitare l’organizzazione del voto, chiediamo ai soci che hanno intenzione di candidarsi di inviare la propria disponibilità per iscritto, entro il giorno 16 maggio 2021, all’indirizzo staff@agonisticatrentina.it o di consegnarla in formato cartaceo a uno dei membri del Consiglio attuale.

Il Presidente di Agonistica Trentina
Giani Tonielli

Lascia un commento