Corso di Natale

Per tutti quei ragazzi che sanno già sciare oltre la curva a spazzaneve e sono stanchi del solito corso di sci, proponiamo corsi intensivi ricchi di contenuti e orientati al mondo agonistico. Con un programma emozionante e ben articolato è nostra intenzione stimolare la voglia di apprendimento dei vostri ragazzi/e portarli, ad un sicuro miglioramento tecnico e coscienza delle proprie capacità. Qui di seguito trovate la nostra proposta per il bambini/e che ricadono in questa categoria.

CORSO DI NATALE

La proposta per questa categoria, per il periodo delle festività natalizie, prevede la possibilità di sottoscrivere il “CORSO DI NATALE” (suddiviso oltremodo in due sotto-pacchetti) “.

La componente “CORSO DI NATALE 1 + 2″ si riferisce ad un corso di avvicinamento allo sci di 9 giornate: 27-28-29-30 dicembre 2019 pomeriggio e 02-03-04-05-06 gennaio 2020 pomeriggio. Il”CORSO DI NATALE 2” si riferisce ad un corso di avvicinamento allo sci di 5 giornate dal 02 al 06 gennaio 2020 compresi  (la seconda parte del corso completo).

I corsi sono rivolti ai bambini/e ragazzi/e fino a 14 anni di età, che posseggono almeno la competenza della discesa “a spazzaneve” (quindi non da zero), tenuti da Maestri federali di comprovata professionalità e si svolgeranno sulle piste del comprensorio sciistico del Monte Bondone. I prezzi dei pacchetti/corsi sono i seguenti (esposti anche nel documento di iscrizione):

  • Pacchetto 1  “CORSO DI NATALE 1 + 2”-  (per un totale di circa 18 ore di corso) 27-28-29-30 dicembre 2019 pomeriggio e 02-03-04-05-06 gennaio 2020 pomeriggio (9gg): Euro 250,00 + Euro 50,00/10 viaggi (Trasporto da Piazzale Ex Zuffo, se necessario – i trasporti verranno attivati a fronte del raggiungimento di un numero minimo di trasportati)
  • Pacchetto 2 “CORSO DI NATALE 2”-  (per un totale di circa 10 ore di corso) 02-03-04-05-06 gennaio 2020 pomeriggio (5gg): Euro 150,00 + Euro 30,00/5 viaggi (Trasporto da Piazzale Ex Zuffo, se necessario – i trasporti verranno attivati a fronte del raggiungimento di un numero minimo di trasportati)

Cliccando qui trovi il calendario indicativo del corso

E’ previsto uno sconto di Euro 10,00 per il secondo fratello/sorella iscritto

E’ richiesta la consegna all’atto dell’iscrizione di un certificato medico che attesti la sana e robusta costituzione del ragazzo/a – Trovate qui il link al documento da compilare

I costi non sono comprensivi dello Skipass

Sei interessato? Non hai capito qualche passaggio della nostra proposta? Hai domande a riguardo? Vuoi ulteriori informazioni? Se gradisci approfondire ulteriormente il contenuto di questa proposta e/o iscriverti ad una o più delle nostre proposte, ti mettiamo a disposizione le seguenti possibilità:

    1. Vieni a trovarci in sede (vedi indirizzo a piè pagina) al lunedì dalle 20:30 alle 22:30
    2. Inviaci una mail a staff@agonisticatrentina.it 
    3. Scrivici un messaggio con Wathsapp al numero 351 844 3244
    4. Scrivici un messaggio con Messenger dalla pagina Facebook di Agonistica Trentina
    5. Telefonaci al numero 351 844 3244 e parla con uno di noi – se spento è disponibile la segreteria: lasciaci i tuoi riferimenti ed esigenze e ti richiameremo
    6. Compilare questo form on-line per porci le tue domande (senza impegno)

 

Le iscrizioni sono però aperte fin d’ora! Ti aspettiamo! 

MODULO ISCRIZIONE ATLETI NON AGONISTI usate questo modulo se preferite stamparlo e compilarlo a mano

MODULO ISCRIZIONE ATLETI NON AGONISTI – EDITABILE  NEW! di più facile compilazione e leggibilità (otre ad esser più “green”) usate questo modulo se preferite operare in modalità “completamente informatica”, senza procedere all’utilizzo di carta. Istruzioni:

    1. Cliccate sul link e all’apertura del file pdf, salvatelo sul vostro PC/MAC
    2. Aprite il file con Acrobat Reader e compilate tutti i campi
    3. NB: il campo “firma” in basso a dx vi permette di caricare una immagine di un vostra firma che avrete precedentemente scannerizzato
    4. Salvate il file e speditelo a via mail a staff@agonisticatrentina.it

 

NB.: Se l’esperienza verrà ritenuta valida dai bambini/e e ragazzi/e, verrà data la possibilità di continuare l’esperienza e di continuare a sciare anche come agonisti. Metteremo quindi a disposizione le stagione sciistica per i periodo gennaio-marzo, come dal calendario dei gruppi Preagonisti/Baby/Cuccioli e/o Ragazzi/Allievi e le eventuali gare (in viola sul calendario).