Corso Pre Agonisti

Per tutti quei ragazzi che sanno già sciare a sci paralleli e sono stanchi del solito corso di sci, proponiamo corsi intensivi ricchi di contenuti e orientati al mondo agonistico. Con un programma emozionante e ben articolato è nostra intenzione stimolare la voglia di apprendimento dei vostri ragazzi/e portandoli ad un sicuro miglioramento tecnico e coscienza delle proprie capacità. Qui di seguito trovate la nostra proposta per il bambini/e che ricadono in questa categoria.

CORSO PRE AGONISTI 

Abbiamo ideato e reso disponibile un corso di sci specifico per sciatori che sapendo già sciare non gradiscono cimentarsi subito in allenamenti finalizzati a gareggiare con altri sciatori o che vogliono prima capire se lo sci è veramente lo sport che vogliono seguire e comunque impegnarsi per tutta la stagione. e si svolgerà da sabato 21 gennaio 2019.

  • I corsi sono rivolti ai bambini/e ragazzi/e  fino a 14 anni di età, che posseggono almeno la competenza della discesa “sci paralleli” (quindi non da zero), tenuti da un Allenatore di comprovata professionalità e si svolgeranno sulle piste del comprensorio sciistico del Monte Bondone da sabato 12 dicembre 2020. In presenza di fratelli/sorelle verrà applicato un sconto del 5%  sugli importi dei pacchetti del figlio più giovane. I prezzi dei pacchetti/corsi sono esposti nel documento di iscrizione.

Il corso “PRE AGONISTI” comprende:

  • 20 uscite sulle piste del comprensorio del Monte Bondone 
  • 3 ore ca. pomeridiane -l’orario indicativo del Sabato sarà: 14,00 – 16,30
  • Allenatore federale
  • Trasporto a/r dalla stazione a valle: parcheggio Ex-Zuffo (TN)
  • Tessera sociale

 Cliccando qui trovi il calendario indicativo del corso

Corso PRE AGONISTI  €.580,00 comprensivo del trasporto se necessario (i trasporti verranno attivati a fronte del raggiungimento di un numero minimo di trasportati). La stazione a valle per il trasporto è presso il parcheggio Ex-Zuffo (TN).

E’ richiesta la consegna all’atto dell’iscrizione di un certificato medico che attesti la sana e robusta costituzione del ragazzo/a – Trovate qui il link al documento da compilare

Sono invece a parte i costi per lo Skipass e attrezzatura sciistica personale

 

Sei interessato? Non hai capito qualche passaggio della nostra proposta? Hai domande a riguardo? Vuoi ulteriori informazioni? Se gradisci approfondire ulteriormente il contenuto di questa proposta e/o iscriverti ad una o più delle nostre proposte, ti mettiamo a disposizione le seguenti possibilità:

    1. Vieni a trovarci in sede (vedi indirizzo a piè pagina) al lunedì dalle 20:30 alle 22:30
    2. Inviaci una mail a staff@agonisticatrentina.it 
    3. Scrivici un messaggio con Wathsapp al numero 351 844 3244
    4. Scrivici un messaggio con Messenger dalla pagina Facebook di Agonistica Trentina
    5. Telefonaci al numero 351 844 3244 e parla con uno di noi – se spento è disponibile la segreteria: lasciaci i tuoi riferimenti ed esigenze e ti richiameremo
    6. Compilare questo form on-line per porci le tue domande (senza impegno)

 

Le iscrizioni sono però aperte fin d’ora! Ti aspettiamo! 

MODULO ISCRIZIONE ATLETI NON AGONISTI usate questo modulo se preferite stamparlo e compilarlo a mano

MODULO ISCRIZIONE ATLETI NON AGONISTI – EDITABILE  NEW! di più facile compilazione e leggibilità (otre ad esser più “green”) usate questo modulo se preferite operare in modalità “completamente informatica”, senza procedere all’utilizzo di carta. Istruzioni:

    1. Cliccate sul link e all’apertura del file pdf, salvatelo sul vostro PC/MAC
    2. Aprite il file con Acrobat Reader e compilate tutti i campi
    3. NB: il campo “firma” in basso a dx vi permette di caricare una immagine di un vostra firma che avrete precedentemente scannerizzato
    4. Salvate il file e speditelo a via mail a staff@agonisticatrentina.it

NB.: Se l’esperienza verrà ritenuta valida dai bambini/e e ragazzi/e, verrà data la possibilità di continuare l’esperienza e di continuare a sciare anche come agonisti. Metteremo quindi a disposizione le stagione sciistica per i periodo gennaio-marzo, come da proposta gruppo Baby/Cuccioli e/o Ragazzi/Allievi e le eventuali gare (in viola sul calendario).